venerdì 24 settembre 2010

Swatch – Rimmel Lycra Pro 296 Guest Star + Matte Top coat

 

 

Eccomi!!! :) Vi sono mancata? Voi ragazze mi siete mancate tutte <3
Here I am!! :) Did you miss me? I missed you all, lovely girls <3

Finalmente ho dato l’esame quindi ora posso dedicarmi tranquillamente al blog! (l’esame di latino è andato… nè bene nè male: ho passato i primi 3/4 mentre il prof non mi ha passata all’ultima parte, ergo la dovrò rifare… ma non so ancora quando…)
Finally I done the exam so now I’m back to blogging! (my Latin exam gone… not bad not well: I passed 3/4 and I’ve to do again the last part, but I don’t know when…)

 

Ritornando agli smalti! Guardate cos’ho preso per circa 4 € (c’è un’offerta speciale alla UPIM: compra uno smalto Rimmel Lycra Pro a metà prezzo e avrai in omaggio il fantastico e ormai noto Matte Top Coat)!!
Back to polishes! Look what I’ve got for about 4 € (there is a special offer: buy one Rimmel Lycra Pro at half price and you have Matte Top Coat as gift)!!

IMG_9446 copiaridim

Lo volevo veramente, ne AVEVO BISOGNO :P quindi…Come resistere alla tentazione??
I really wanted it, I NEEDED it :P So how could I resist?? 

 IMG_9448 copiaridim

   IMG_9452 copiaridim IMG_9453 copiaridim

Rimmel Lycra Pro 296 Guest Star 
Due passate senza top coat.
Two coat, no top coat.

 

Sono veramente innamorata di questo pennellino! Rende l’applicazione dello smalto mooolto più semplice!
I’m in love with that brush!! It makes application very easy!!

 

Sto pensando di comprarne un altro, sono indecisa tra 416 Night Flight e il color cioccolato (mm non ricordo il numero!)
I’m thinking about buy another shade, maybe 416 Night Flight or the choccolate one (mm, what’s its number??)

La versione matte in un altro post (non so se nel prossimo o cosa, dato che non ho ancora deciso come sarà la mia manicure della settimana)
The matte version in another post (not sure if the next or what, since I don’t know what will be my next manicure)

 

<3 have a nice day

8 commenti:

  1. Io ero indecisa se prendere o no la versione cioccolato. Mi sto chiedendo perchè non l'abbia presa. Uffa. Qui costano 7,90.. da te?

    RispondiElimina
  2. :) Io all'upim l'ho trovato a circa 4 € (smalto+top coat matte)... argg!! Devo ritornare a prenderlo! ;)

    RispondiElimina
  3. io sono l'unica fantozzi che a 4 euro ha trovato solo il matte -.-' senza offerta -.-' bellissimo rosso :*

    RispondiElimina
  4. @Soffio: Io prima mi ero fermata da Bipa ed era a circa 8€, poi per caso mi sono addentrata all'UPIM e tadaaan!

    @MyMakeUpMania: :) thanks

    RispondiElimina
  5. molto bello! Io sono l'unica che ancora non l'ha trovato >_<

    RispondiElimina
  6. I looooove this colour!Like having strawberries on your nails!

    RispondiElimina
  7. @Dony: sono sicura che riuscirai a trovarlo <3

    @Ria: yes, you're right! :)

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...