lunedì 16 maggio 2011

Nail Art: Abstract fail

Ciao ragazze!
Adesso so con certezza che le manicure astratte non fanno per me! Arrgh!! Non capisco perchè non son capace di farne una di decente!! :( :(
Hello girls! Ok, now I know that abstract mani are not for me! arrgh!! I don’t know why but I’m not able to create a decent one! :( :(

 

 

Ho seguito il tutorial di Tanja ma mi fa schifo il risultato finale!
I followed Tanja’s tutorial but I haaate the final result!

 IMG_0578 copia

 

E’ rimasta sulle mie unghie per dieci minuti, poi non ho resistito e ho tolto tutto.
It lasted on my nails for 10 minutes, then I removed it.

 

Che fate quando un certo tipo di nail art non vi viene?
Whad do you do when you’re not able to create a particular nail art?

11 commenti:

  1. io di solito urlo :D
    però questa era bella ;(

    RispondiElimina
  2. This looks great! Why didn't you like it?

    RispondiElimina
  3. Ti giuro che a me piaceva un sacco!!!!
    Comunque anche io sono come te...magari perdo un'ora a fare una nail art e se non sono soddisfatta...tolgo tutto! :)

    RispondiElimina
  4. Io non riesco neanche a fare robe semplici tipo linee e puntini, questa tua non era male (forse il giallo fa un po' strano - ma sono io che non lo amo sulle unghie)

    RispondiElimina
  5. Ma era bellissima! *.*

    P.S. Ti va di venire a dare un'occhiata alla seconda review che ho postato per OPI? Ti aspetto!

    RispondiElimina
  6. Ciao! come ti capisco! anche io quando il disegno non viene come lo avevo nella mente prima urlo :) ....poi tolgo tutto per ricominciare da capo! E sono molto testarda e perfazionista, quindi magari ci sto tutta la giornata ma DEVE venire come lo volevo!
    ;-P
    kiss
    majandra
    londoninmyhands.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Woow!! This design is sooo pretty! So shiny and looks like a candy:p

    RispondiElimina
  8. che peccato che l'hai tolta, era carinissima secondo me!!

    RispondiElimina
  9. Guarda che come nail art è davvero carina :))

    RispondiElimina
  10. Ciaoo!!! io a stento riesco a mettere lo smalto colorato :-)
    se ti va passa dal mio blog, è in corso un giveaway che ti potrebbe interessare :-)
    bacii

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/2011/05/oh-oh-this-is-agiveaway.html

    RispondiElimina
  11. This looks so pretty, like a Pucci design or something! :) Why did you remove it after 10 minutes? x

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...