mercoledì 18 gennaio 2012

Bella Oggi Dynamic Nails 47 e 73

Breve post per mostrarvi un regalo da parte di due miei “allievi” ricevuto ancora ad inizio gennaio per il mio compleanno.
Sono due smalti di Bella Oggi di due linee diverse: sul blu (73) c’è scritto “Dynamic Nails” mentre nel verdone militare (47) “Lasting Laquer Dinamic”.
Just few line to show you what I recived from two of my “boys” of private lessons for my birthday that was at the beginning of January.
These are two polishes from the Italian brand Bella Oggi.


IMG_1707 copia
Inizialmente non avevo riconosciuto la marca poi però mi sono ricordata di avere qualcosa di Bella Oggi ma la boccetta è completamente diversa. Ricortdate Titty-Tweety? Vi avevo mostrato un delizioso e resistentissimo smalto rosa/viola metalizzato di Bella Oggi… Vedremo se sono altrettanto buoni :)
I’ve reviewed another nail polish from this brand that was very cute and long lasting. It has Tweety stamped on it. :)

Intanto ho già qualche idea per il blu… Ve la mostrerò in uno dei prossimi post!
I’ve some ideas for the blue one… I’ll show you asap :)

A presto! <3

11 commenti:

  1. Ciao! Sul mio blog ti ho premiata nell'ultimo post con il "The Versatile Blogger", quindi se vuoi fai un salto :)

    RispondiElimina
  2. Ma che carini (sia i ragazzi che gli smalti...)!!

    RispondiElimina
  3. C'è una cosa per te sul mio blog ^^

    RispondiElimina
  4. Arrivo per terza ma spero apprezzerai lo stesso il premio che c'è per te sul mio blog ;p

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. il 47 ce l'ho anche io e ne sto appunto scrivendo un post :P
    un salutone Alice!! kiss

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...