venerdì 6 settembre 2013

Swatch: Kiko Nail Lacquer 338 Lavanda Chiaro

 

Ciao Ragazze!

Come state? Io… Son felice perché son stata qualche giorno al mare! Mi ci voleva proprio un po’ di relax, di testa libera (pensate che non ho praticamente usato il cellulare), di sole (abbiamo trovato bel tempo! sembrava quasi piena estate!) e di giornate intere passate con Lui. Siamo stati a Cattolica e un giorno a San Marino, entrambi posti molto belli che non avevo mai visitato prima. Che dire, i quattro giorni sono letteralmente volati…

E, udite udite: son riuscita a resistere alle tentazioni e ho tenuto il portafoglio chiuso, anche a San Marino dove centinaia di vetrine sembravano proprio chiamarmi A bocca aperta

Passando agli smalti, subito dopo aver sistemato la valigia, mi son messa questo Kiko 338 Lavanda Chiaro, preso mesi fa e mai messo.

IMG_3349 copia

 

Sto pensando ad una nail art tono su tono che probabilmente realizzerò domani e pubblicherò a breve Sorriso

Buon weekend <3

5 commenti:

  1. Che bel colore, sono curiosa di vedere la nail art con questo smalto ;)

    RispondiElimina
  2. E' davvero un bel colore io ne ho uno simile di una marca sconosciuta comprato a 1€ a un mercatino.
    Ps. Direi che te la sei meritata questa vacanza dopo l'anno intenso che hai appena passato :) Una bacio

    RispondiElimina
  3. Wedding Invitation Videos | Best Save the Date Videos
    Wedding Invitation Video Maker Online
    Wedding Invitation Video Maker | E Invites
    Free Indian Invitation Cards & Video Maker | Online Invitations
    Wedding Invitation Video Maker Online
    Wedding Invitation Video

    Wedding Invitations Templates & Designs
    Free Wedding invitation in no time

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...