mercoledì 19 maggio 2010

Pale gold and blue

Ciao! Oggi mostrerò una manicure che ho fatto in ottobre 2009 quando avevo appena iniziato l'università (o mio dio, il primo anno sta arrivando alla fine... sigh!). Come si può ben notare, avevo le unghie mooolto più liunghe di ora, forse troppo lunghe? Che ne pensate? :)
Per questa mani ho utilizzato: Essence 04 Love of my Life della Limited Edition "Made with Love", [b]asic blue per lo stamping (è una marca tedesca che si può trovare anche in nord Italia) e il Konad Image plate m9 per i fiori e IP Essence del set o2 Have fun per le farfalle
E' tutto per ora :)
Ciao ciao

 

IMG_8430 ridim IMG_8429 ridim  


Hi :) Today I'm going to show you a mani i did in October 2009 when I'have started Und (OMG, the first year is going to the end, sigh sigh!!).As you can see, my nails were much longer than now, maybe too longer? What do you think? :)
For this mani I used: Essence 04 Love of my life from Limited Edition "Made with Love", [b]asic blue for stamping (it's a German brand that you can find in north of Italy too) and Konad Image plate m9 for the flowers and IP Essence n 02 Have fun for the butterflies.
It's all for now :)

Bye bye

0 commenti:

Posta un commento

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...