mercoledì 14 luglio 2010

NOTW+Swatch Kiko n°235

 

 

Questa settimana non ho molto tempo a causa del mio imminente esame di Storia Moderna, quindi ho fatto una manicure ultra rapida. Ho messo il Kiko n°235 (ricordate? è un regalo regalo del mio ragazzo. Si è offesto perchè non l’ho utilizzato subito) e poi ho applicato degli stikers Essence

This week I’ve no much time due to my incoming Modern History exam, so I did a superfast mani using Kiko n°235  (do you remember? It’s a gift from my BF, who get angry a little because in the last NOTW I did not use one of his polishes) and then I applied some stickers by Essence.

IMG_9201 copiaridim

Ecco lo swatch, due passate
Here is the swatch, two coats

And this is my mani :)

IMG_9207 copiaridim 

 

 

happy polishing <3

7 commenti:

  1. @Soffio: grazie :) nero ed arancione mi piace come accostamento...e poi non vedevo l'ora di usare un po' di stickers

    @Susie: Thank you... and... have a nice trip with your super cool Harley!

    RispondiElimina
  2. Bello l'arancio con il nero!!
    Fantastico il tuo ragazzo che non solo ti regala lo smalto, ma si accorge se lo usi o no ;-)

    RispondiElimina
  3. @smALty :) sì caro...gli faccio una testa così a forza di raccontargli cose sugli smalti e sul blog...E se non si accorge che ho cambiato smalto, gli piazzo le unghie davanti agli occhi così le vede bene ahah :P

    RispondiElimina
  4. :-D mio marito non ne può più di vedere smalti in giro dappertutto!!

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...