lunedì 15 novembre 2010

Swatch – BYS Glittering Purple

Ciiiaaaoo!
Heeeellooo!

Penso siano passate settimane dall’ultima volta che ho messo uno smalto viola quindi ho deciso di interrompere questo “digiuno” con il BYS Glittering Purple (giveaway di Sammy che ho vinto)
Long time no purples on my nails so i decided to put on this BYS Glittering Purple ( part of the package from Sammy’s giveaway that I won)

E’ un viola molto scuro con dei micro glitters.
It’s a very dark purple with micro glitters.

IMG_9683 copia

IMG_9681 copiaUna passata senza top coat.
One coat no top coat.

Sono abbastanza felice in questi giorni. La mia università offre connessione wifi gratuita agli studenti e ieri mi è (finalmente) arrivata la password! Così potrò connettermi grazie al mio Nokia 5800 e leggere i vostri blog anche nei tre giorni di lezione :)
I’m quite happy because my Uni offers free wifi connection and I hope I’ll be able to connect and read your cute blogs using my Nokia 5800 also during the three days of classes :)

Happy polishing <3

6 commenti:

  1. I love this colour! It's great for stamping too.
    I also have a Nokia 5800 and wi-fi in Uni so I spend most of my lectures playing on my phone. It's pretty distracting! xx

    RispondiElimina
  2. anche la mia università ha il wifi ma nn ho capito ancora quale nick e quale password devo inserire -.-" richiede tipo una registrazione che nn riesco a fare ù_ù mah
    lo smalto è veramente bellissimo :D

    RispondiElimina
  3. Pretty color~
    Really wanna try out with brand one day :3

    RispondiElimina
  4. @Sammy: you have a 5800 too :) super cool <3

    @Hysteria MakeUp: mmm sai che scatole: ho password e tutto ma non riesco!!!

    @Claudia: grazie :D

    @Annkiin's you def shuold! :)

    RispondiElimina
  5. Ma quanto è bello questo colore! Mi piace molto. :D

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...