lunedì 17 gennaio 2011

Gifts for my birthday!

Ciao ragazze!
Come state? Io sono abbastanza stanca e un po’ stressata: l’università è ricominciata e il mio prossimo esame è vicino!
Hi giiirls!
How are you? I’m quite tired and stressed: uni started and my next exam is near!

In ogni caso, oggi vi mostro cosa mi hanno regalato i miei genitori,una mia amica(Valentina) e da dei carissimi amici(Chiara, Daniel e Martina)! Grazie ragazzi!
Btw, today I’ll show you what my parents,a friend of mine (Valentina) and some dear friends (Chiara, Daniel and Martina) gave me for my birthday! Thankyou!


IMG_0145 copiaDai miei:
From my parents:
-Got Beauty 15
-Quandoè 38

IMG_0141 copia

IMG_0142 copiaFrom Valentina:
-Pupa Lasting Color 47 (Violet)
-Pupa Lasting Color 706 (Green)
-Pupa Lasting Color 30 (Clear glitter)


IMG_0147 copia
From Chiara, Daniel and Martina:
-Kiko 207 (french manicure)
-Kiko 240 (red)
-Kiko 300 (blue)
-Kiko 302 (violet)


Se volete vedere uno swatch in particolare, scrivete un commento e lo posterò il prima possibile!
If you want to see a particular swatch, write a comment and I’ll post it asap!


La scorsa settimana sono andata da Sephora e ho visto i nuovi smalti della Pupa (ecco qui gli swatch presi da Ibisco Lilla) e awwww… vorrei il n 711 )è un dupe del Chanel Nouvelle Vague ) mmm vediamo, forse lo prenderò :D
Last week I went to Sephora and I saw new Pupa polishes (look at them here, from Ibisco Lilla) and aww… I want n711 (it’s a Chanel Nouvelle Vague dupe. Maybe I’ll buy it…

*Sarò meno presente in questi giorni causa esami*
*I’ll be very busy in my real life because of exams, so, I’ll write not very often*

14 commenti:

  1. happy birthday to u and great presents!

    RispondiElimina
  2. io ho quello che sembra il paradoxal, ma è penoso. pennello scomodissimo, non si asciuga mai, quando asciuga è secco, dura niente... insomma, una delusione unica. spero che a te vada meglio! :)

    RispondiElimina
  3. uuh quanti smalti nuovi da provare eheh ^^
    in bocca al lupo per gli esami ;)

    RispondiElimina
  4. Passa dal mio blog se ti va, c'è una sorpresina! :)
    http://lagattaconglistivali.blogspot.com/2011/01/sunshine-awards-2011-edition.html

    RispondiElimina
  5. CompagneDiMerende :) grazie care!

    Alessandra: sììì sono stata fortunata!

    YoannitaL: thank you!

    jbrobeck: thanks :)

    Theallamenta: speriamo! grazie per il commento!

    sabrys Crepi il lupo!

    Ely GRAZIE!!!

    Claudia GRAZIE :)

    RispondiElimina
  6. I just tagged you for a blog award. I hope you don't mind me posting it in your comments.

    It's the Stylish Blogger Award and you can see the rules here.

    xx

    RispondiElimina
  7. Ciao Alice,
    mi chiamo Stefania, e pochi giorni fa ho scoperto il tuo carinissimo blog!!

    Sai, dopo aver penato un po'sono riuscita a trovare il 711 di Pupa!
    E'un colore davvero bello, anche se credevo fosse un po'più chiaro, tendente al celeste, invece mi sembra più un turchese chiaro...
    Ma nonostante ciò è davvero bellissimo!

    Complimenti per il blog, a presto! :)

    RispondiElimina
  8. Grazie Stefania! Sono contenta che il mio piccolo blog ti piaccia <3

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...