domenica 30 ottobre 2011

Swatch: Essence Stay All Day Long Lasting Eyeshadow-01 Coppy Right


Buongiorno ragazze!
Come state? Che programmi avete per Halloween? Io non so ancora: da un paio d’anni decido sempre all’ultimo dove andare :)
How are you? What are you going to do for Halloween? I still don’t know: I’m used to take last minute decisions for this :)

Oggi vi volevo mostrare cos’ho acquistato due settimane fa circa. Ero un po’ giù di morale, così ho deciso di entrare da Bipa per controllare se per caso avessero rifornito lo stand Essence…Magia! La commessa stava mettendo i prodotti in quel momento! Ero felicissima! Non sapevo più dove guardare e soprattutto cosa prendere.
Today I’d like to show you what I’ve bought two weeks ago. I was kinda sad so I decided to go to Bipa to check if there was the new products from Essence. Wow! The girl was putting them out in that moment!! I was super happy! I could not stop watching them and decide what to pick up with me.
IMG_1368 copiaAlla fine ho optato per un tipo di prodotto nuovo per me: un ombretto in crema. Non c’erano i tester così sono andata un po’ alla cieca ed ho scelto il 01 Coppy Right (prezzo: €3,29 )
In the end I bought a new kind of product for me: cream eyeshadow, the Stay all day Long lasting eyeshadow 01 Coppy Right (€3,29). There were no tester so I bought it without swatching.


IMG_1369 copia IMG_1371 copia E' abbastanza pigmentato:usato da solo dona un colorito uniforme e luminoso alla palpebra. L’ho provato anche come base e la sua bella figura la fa: i colori sono più intensi e la durata maggiore.
Sono felice di averlo preso anche perchè non mi va nelle pieghette. :)
It has a nice pigmentation: if used alone it gives you a nice bright colour on your lids. I used it as a base too and it works good: intensified the colours and lasted a lot of hours.
I’m happy of this because on me it does not crease :)

IMG_1373 copia 
Anche Catrice ha fatto un prodotto simile e forse la pigmentazione è migliore. Penso che prima di prenderne qualcunaltro, ne guarderò gli swatches online :)
Catrice too has a similar product so I think I’ll watch swatches and maybe buy some more from them :)

Voi li avete provati? Come vi trovate?
Have you ever tried this product? Do you like it?

7 commenti:

  1. da me neanche l'ombra !! bello questo colore...

    RispondiElimina
  2. Bello! Se poi funziona bene anche come base colorata (in realtà io li uso solo per quel motivo!) mi sa che gli darò una chance...io ho preso uno della catrice, non l'ho ancora testato, speriamo di non aver sprecato soldi!

    RispondiElimina
  3. Io l'ho reso di un'altro colore ma mi è piaciuto molto! Non pensavo e invece mi ci sto trovando davvero bene! Mi piace molto il colore che hai scelto tu ^^

    RispondiElimina
  4. Ok, lo ammetto: non sopporto Halloween! E ad essere completamente sincera odio anche Carnevale. Quindi credo che, come ogni anno, me ne starò turata in casa maledicendo i marmocchi che vengono a farmi "dolcetto o scherzetto!". Sono proprio una vecchia megera, eh?
    Essence: nessun avvistamente delle cosette nuove ancora, il che è davvero assurdo se penso che in altre città le novità sono arrivate un mese fa o più!
    Questo che hai preso tu è uno dei prodotti che mi intriga di più - più degli smalti, incredibile! ;)

    RispondiElimina
  5. Non ho mai visto questi prodotti Essence, grazie per averlo segnalato!

    RispondiElimina
  6. Sembra molto valido! Spero di trovarne qualcuno negli stand che di solito sono saccheggiati :(

    RispondiElimina
  7. @Il blog di Ivana: speriamo arrivi presto anche da te :)

    @Desert Rose: guarda, non te ne pentirai :)

    @Chiara Glycine: un po' si assomigliano tutti i colori...

    @Cristina - PeeBeforePolish: hihi, :) nono, non sei una vecchia megera!!

    @Federica: felice di esserti stata utile!

    @Molkinaify: guarda, anche da me è un miracolo trovare lo stand rifornito!

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...