martedì 13 dicembre 2011

He will always be in my heart

Ciao ragazze…Vi scrivo per dirvi che probabilmente non sarò presente molto qui sul blog e nella blogsfera nei prossimi giorni.
Purtroppo il mio cane non ce l’ha fatta…Era arrivato al limite e oggi, per evitargli altre sofferenze, abbiamo deciso di farlo addormentare. Sono a pezzi. Non riesco ancora a credere che sia vero. Dopo 16 anni… Ora lui non c’è più.


Hello, I’m writing to infor you that maybe I’ll  not post an comment for a few days.
Unfortunately my dog left us this afternoon. He was old and sick, he could not resist for many days so we decided to make him sleep forever.  My heart hurts.
I cannot belive that it’s true. After 16 years… And now he is gone…

24 commenti:

  1. Mi dispiace da morire, posso capire il dolore che si prova. Ti abbraccio fortissimo <3

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace tantissimo! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Mi è successa la stessa cosa A giugno 2010...piango ancora ora...chi non ha mai avuto un cane non puó capire..soprattutto se non ha condiviso con lui/lei le fasi più importanti delle sua vita...ti abbraccio...

    http://jenny84it.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace tantissimo, hai tutto il mio sostegno, anche se virtuale :(

    RispondiElimina
  5. I'm so sorry for your lost sweetie!!

    RispondiElimina
  6. Un grosso abbraccio, Alice. Spero che la nostra vicinanza possa farti sentire un po' meno sola e ti aiuti a superare questo brutto momento.

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace tanto!! Un abbraccio forte...

    RispondiElimina
  8. Ahhh take care Sweety *big hug*
    He will be in doggy heaven <3

    xoxox

    RispondiElimina
  9. Tesoro, mi dispiace tsntissimo. So cosa vuol dire, ci sono passata con il mio gatto e poi con il cane del mio ragazzo che ormai consideravo il mio cane.
    Ti abbraccio fortissimo. Io sono qui, la mia mail la trovi nel vblog, per qualsiasi cosa, anche uno sfogo, non esitare.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  10. Mi dispiace tantissimo. È sempre triste perdere un amico quattrozampe, ma quando ci sei cresciuto insieme è devastante. Ti abbraccio virtualmente e spero che ti riprenda presto.

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, mi dispiace tantissimo per la tua perdita...un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  12. Oddio Alice, mi dispiace tantissimo...quando ho letto le tue parole mi è tornata subito in mente la mia India e quando purtroppo anche noi abbiamo dovuto farla addormentare, è stato terribile! Capisco cosa si prova ed anche se è solo virtualmente hai tutto il mio affetto e la mia vicinanza. Tesoro ti mando un forte abbraccio e per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi se hai bisogno di sfogarti, la mail la trovi nel blog.

    RispondiElimina
  13. Mi spiace tantissimo. So perfettamente come ti senti in questi giorni ed ho lo stesso magone di sette anni fa, quando mi trovai nella tua stessa situazione. Prenditi tutto il tempo che ti serve e vivi questo momento di lutto. Ti farà bene, fidati. E vedrai che, tra qualche tempo, il suo ricordo non sarà più così doloroso, ma anzi, ti scalderà il cuore. Perché lui è lì con te. Sempre. Perché l'amore non muore mai.

    RispondiElimina
  14. Mi dispiace molto :-(

    http://thestyleattitude.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Leggo solo ora! ;(
    Mi dispiace Ali!

    RispondiElimina
  16. Mi dispiace immensamente, i nostri pelosi, fanno parte di noi ed è sempre difficile lasciarli andare via. Spero che il tuo dolore possa calmarsi con il tempo, ti abbraccio forte! Simo. http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Mi dispiace tantissimo, non ho un cane e non ne ho mai avuti quindi non posso dirti di capire il tuo dolore perchè per quanto ami queste creature non ci sono mai passata, ma ho visto amici e parenti soffrire per questo e immagino che sia durissima. Spero che ti riprenderai presto, non ci conosciamo perchè ho aperto ora un blog e quindi ti sto seguendo solo da oggi ma ti sono comunque vicina. A presto. Riprenditi.

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...