lunedì 27 febbraio 2012

Pupa1Fan1Smalto: Lasting Color 510

Buongiorno ragazze!
Finalmente ritorno tra voi!! Mi siete mancate tutte quante! L’esame è andato bene dai, diciamo che con l’ultima domanda sono stata un po’ sfortunata ma non importa: guardiamo avanti! :)
Goodmorning girls!!
I’m back"! I missed you all! My exam gone quite well…

Oggi vi volevo mostrare lo smalto che ho preso gratuitamente grazie all’operazione di Pupa 1fan1smalto (essere loro fan su Face, scaricare il coupon e andare in profumeria). Non ho avuto problemi con il ritiro e la scelta, so che qualche profumeria sta facendo la furbetta e obbligano a prendere qualcos’altro assieme oppure fanno mettono a disposizione solo i fondi di magazzino. NoNo, così non si fa. Si può prendere gratuitamente uno smalto della collezione permanente senza dover prendere altro.
Today I’d like to show you a Pupa nail polish that I get for free thanks to an coupon for pupa’s fan on facebook :) It was an amazing idea!

Io ho scelto questo colore, un po’ particolare e non primaverile lo so, ma mi mancava :)
I choose this one despite it is an autumn like colour, but I haven’t a similar one in my collection

Pupa Lasting Color 510 Arancio mattone /Tangerine Orange. Ho appena scoperto che faceva parte della Collezione Autunnale 2011 Folk Waves XD
This is Lasting Color 510 Arancio mattone /Tangerine Orange from the Folk Waves Collection!

IMG_1835 copia

one coat no top coat
una passata senza top coatIMG_1840 copia

  

Che dire, è proprio un bel colore!
Voi ne avete approfittato? Avete avuto a che fare con profumerie scorrette?

6 commenti:

  1. Io ho preso il 701 (blu scuro shimmer) ed ero un po' timorosa, avevo scelto come negozio per il ritiro un negozio La Gardenia dove ogni volta una delle commesse mi infama per farmi comprare qualcosa! xD Però era l'unico vagamente fornito che mi fosse abbastanza comodo.
    Invece la commessa conosceva la promozione, non ha fatto una grinza e mi ha dato il mio smaltino battendo uno scontrino da 0 cent! :)

    RispondiElimina
  2. ...io ne ho presi due della nuova collezione jeans n' roses...ed altri due usciti un pò di tempo fa!!!...li puoi vedere nel mio spazio!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...