sabato 13 ottobre 2012

NOTW: Orly – Plum Noir


Buongiorno ragazze! Pronte per il week end? :)
Io oggi sarò un po’ in giro mentre domani mi dedicherò in toto allo studio! I vostri programmi?
Prima di iniziare a prepararmi, volevo mostrarvi il primo smalto che ho messo dopo il piccolo incidente al dito che vi ho raccontato qualche post fa
Si tratta dello smalto Orly Plum Noir che si è trovato qualche settimana fa assieme alla rivista Tu Style.
hello! How are your? What are your plans for this week end? Today relax but tomorrow...study!
Before going out, I'd like to show you a manicure that I had this week using Orly Plum Noir, that came with a magazine in sample size :)


IMG_2608 copia


Scusate i fiorellini neri ma… sotto c’è la pelle ancora “brutta” dopo il taglio :(
The black flowers cover a cut that I have on my skin :(

IMG_2801 copia
Have a nice day! <3 br="br">

6 commenti:

  1. C`è l`ho anche io mi piace un sacco..

    RispondiElimina
  2. Questo fine settimana, purtroppo, mi aspettano pulizie domestiche e depilazione! Con l'inizio delle lezioni non ho più tempo durante la settimana e devo recuperare nel weekend se non voglio diventare un troll di montagna con la sua lurida grotta (i troll vivono in una grotta?).

    L'ho preso anch'io questo smalto ma non l'ho ancora provato... Strano,eh? Sembra molto carino e adattissimo alla stagione. Guarisci presto e buon fine settimana anche a te! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra... guarda, siamo nella stessa situazione xD
      grazie per il pensiero :)

      Elimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...