domenica 23 dicembre 2012

Un paio di occhiali… praticamente gratis!

Eh sì, già dal titolo immagino abbiate capito che vi sto per parlare di Firmoo, lo store online di occhiali (da vista, da sole ma anche semplicemente come accessorio) che offre ai suoi nuovi clienti la possibilità di provare la qualità dei loro occhiali con un paio gratis.
Che dire, quanto l’azienda mi ha contattata, sono stata felice ed emozionata: mi piacciono gli occhiali e li trovo un bell’accessorio da abbinare all’outfit, peccato che di norma, nei negozi costino così tanto! I prezzi di Firmoo invece, come spiegano qui, sono così competitivi perchè operano solo online e si riforniscono dei materiali all’ingrosso direttamente dalla fabbrica.
Scegliere gli occhiali è molto semplice (potrete visualizzarli per modello o per dimensioni) e grazie alla prova virtuale che è disponibile caricando una vostra foto e grazie anche alle dimensioni dettagliate presenti nella scheda tecnica, non potete sbagliare :)
Spediscono tramite DHL e sono molto veloci! Il mio pacco sarebbe arrivato in meno di sette giorni se non l’avessero mandato ad una destinazione errata, ma il ritardo è stato in ogni caso di pochi giorniIMG_3051 copia
Il paio di occhiali arriva imballato in una busta protettiva, dentro c’è una custodia di plastica e anche un pratico sacchettino. Assieme vi verrà spedito anche un kit per sistemare le aste e stringere le vitine :)IMG_3057 copiaIMG_3070 copia
IMG_3054 copiaIMG_3065 copia
ok, preparatevi alla mia faccia del piffero…. tre, due… uno…. 
IMG_3088 copia
il modello è questo qui X
Che dire, mi sono trovata molto bene con il servizio clienti e, quando ho avuto problemi nell’interpretare la mia prescrizione per gli occhiali, ho chiesto loro e mi hanno risposto in breve tempo.
La mia esperienza è stata più che positiva quindi non posso che consigliarvi questo sito!

5 commenti:

  1. Oh che belli gli occhiali che hai scelto tu, ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  2. bellissimi! io ho preso un paio in legno :)
    ti seguo!
    tobebioacaseofbeauty

    RispondiElimina
  3. Free Indian Invitation Cards & Video Maker | Online Invitations
    Wedding Invitation Video Maker Online


    Wedding Invitations Templates & Designs
    Free Wedding invitation in no time
    Online Indian WhatsApp Wedding Video Invitations
    Wedding Video Invitations - Wedding Invitation Video Online Wedding Invitation Video

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...