venerdì 29 marzo 2013

Non sono morta, sono solo sbattuta…

Buongiorno ragazze,

torno oggi su questo mio spazio virtuale dopo quasi tre mesi di assenza.
Devo ancora capire se questo arco di tempo sia passato velocemente o lentamente, sono confusa a riguardo, di certo sono accadute molte cose, per la maggior parte non buone.
Innanzitutto volevo ringraziare  chi mi ha scritto, notando la mia assenza, mi ha fatto molto piacere sapere che mi pensate…
Che dire… è un periodo difficile… Non so se ricordate qualche accenno a dei problemi di salute…ecco, in questi tre mesi ho fatto degli accertamenti, ho bussato a porte di specialisti e infine, stremata, ho ricevuto una risposta… Mi è stata diagnosticata una malattia seria,abbastanza “invasiva” e con effetti pesanti nella mia vita di ragazza e di donna, ma fortunatamente non letale. Al momento mi stanno donando qualche mese di relativo non-dolore, accompagnato però da effetti collaterali non proprio trascurabili (febbre, spossatezza, nausea) che però in teoria dovrebbero, dovrebbero, lentamente sparire. E’ stato un “bel colpo”… Ora, come dicevo, sto relativamente bene, ma la cosa che mi angoscia di più è che da un momento all’altro potrei dovermi prendere almeno due mesi per affrontare operazione e post operatorio. Tutto dipende dal mio corpo, da come evolve la situazione. Sono quindi in una condizione di precarietà quasi assoluta e per questo ho cercato di mettere la “quinta” con gli studi e ho già dato 4 esami sui 10 della magistrale: il mio sogno sarebbe riuscire a laurearmi prima di dover affrontare la fatidica operazione…
Ecco quindi che il tempo per le unghie e il blog, si è dovuto drasticamente ridurre, anzi, azzerare.
Questo è stato l’”evento” principale, ed è purtroppo stato accompagnato da altri eventi tristi e che hanno reso difficile tutto quanto… Chi mi segue su instagram può forse intuirne uno…
Spero di riuscire a rimettere un po’ di ordine nella mia vita, che le cose vadano un po’ meglio e potermi nuovamente dedicare al blog con serenità.
Grazie… un abbraccio

images

Take care <3

9 commenti:

  1. Oh tesoro, mi dispiace. Speravo tanto che tu non scrivessi per qualsiasi altro motivo, sapere che non è un bel periodo mi stringe il cuore. Spero che tutto vada per il meglio, per quanto possibile. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Sono molto triste per quanto hai scritto. Pensavo non scrivessi per l'università, ora invece scopro che non stai bene. Ti mando un forte fortissimo abbraccio e mi raccomando, tieni duro.

    RispondiElimina
  3. Uhhh mi spiace tantissimo Alice... spero che tutto possa risolversi presto e bene, sei una ragazza in gamba, ne uscirai forte e positiva, sono sicura che andrà tutto benissimo. Un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace per ciò che stai attraversando. Ti sono vicina, un abbraccio forte forte..
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Ciao Alice, mi spiace aver letto che la tua assenza dal blog sia dovuta a problemi di salute, spero riuscirai a risolvere tutto e presto. Ti abbraccio
    Rose

    RispondiElimina
  6. Non so cosa dire, mi dispiace tantissimo per tutto quello che ti sta succedendo. Ti mando un abbraccio fortissimo, spero che tutto si risolva per il meglio (e che tu riesca a finire gli esami prima dell'operazione, complimenti per la forza di volontà)!!

    RispondiElimina
  7. Un abbraccio forte, aspetto di rivedere presto le tue bellissime nail art! ;)

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace tantissimo e, come accade sempre in questi casi, non so davvero che dire.
    Spero che la situazione trovi un equilivrio favorevole, che ti permetta di andare avanti con la tua vita e di ricavarne la gioia e soddisfazione che meriti.
    Non sapevo fossi su Instagram, ti vado a cercare ^_^ (io sono Imaginary82)

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte ragazze per il supporto e per tutti questi pensieri positivi: sono una bella carica per me e una carezza di conforto. Grazie

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...