domenica 15 settembre 2013

Nail art: Dots all around!

Hallo!!
Come state passando la domenica?
Io oggi non mi sento al top e sto lentamente mettendo in moto tutto il corpo… Sarà anche il freddo ;)
Ecco che ora metto in azione dita e cervello, scrivendo questo breve post per mostrarvi la manicure che ho realizzato sul bellissimo Pupa Gel Lasting Color 057 Turquoise oasis che ho preso pochi giorni fa con la promozione “Tutte pazze per Pupa”, abbinandogli l’oro pallido dell’Essence (LE: Made with Love) 03 Love of my life.

 IMG_3366 copia

 

Notate qualcosa di diverso rispetto alla foto del precedente post? Sì… Mi son mangiata l’unghia dell’anulare :D aaa *alice non si fa!*

Vi auguro una buona settimana :)

keep smiling <3

23 commenti:

  1. Bellissima manicure! E bentornata (si, io sono sempre quella in ritardo)

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono le unghie in cui si alternino i colori. Questa non fa eccezione. Baci.

    RispondiElimina
  3. Felice di saper che stai bene :)
    Comunque ben detto non si mangiano le unghie, no no non si fa:p

    RispondiElimina
  4. O.O ma da quanto tempo non passavo da qui!!! Maledetto tempo, che non è mai abbastanza!
    Graziosissima questa nail art, mi sa di invernale ed io non vedo l'ora che finisca questo caldo! >.<

    RispondiElimina
  5. tanto carina!Adoro le nail art con i pois ^^

    RispondiElimina
  6. priyanshi99padhan@gmail.com28 luglio 2020 alle ore 13:42

    This is such a nice post thanx for sharing it. you can also visit our blog too.

    Mom Blog Names

    RispondiElimina
  7. This is a very nice post. Thanks for sharing it. You must visit us too Pitching Investors and get complete knowledge, support and ideas for your startup business.

    RispondiElimina
  8. Wedding Invitation Videos | Best Save the Date Videos
    Wedding Invitation Video Maker Online
    Wedding Invitation Video Maker | E Invites
    Free Indian Invitation Cards & Video Maker | Online Invitations
    Wedding Invitation Video Maker Online

    Wedding Invitation Video
    Wedding Invitations Templates & Designs
    Free Wedding invitation in no time
    Online Indian WhatsApp Wedding Video Invitations

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...