giovedì 30 settembre 2010

NEWS by Eyeko – London Lips

 

Stavo guardando un po’ il sito della Eyeko e ho notato che hanno un nuovo prodotto, un gloss… Sì insomma, carini ma forse un po’ carucci! 13,5 g a 7€… Sarà perchè il mio portafoglio ultimamente piange!!! Voi che ne pensate?
I was checking Eyeko’s site and I found out that they are selling lipglosses… They are cute but… I think they are a little overpriced (13,5g for 7 €). What do you think about?

Le tonalità disponibili sono (da sinistra a destra):
The shades are (from left to right):

Mayfair, Soho, Shoreditch, Primrose Hill, Portobello, Knightsbridge

3 commenti:

  1. 7 euro?! addirittura! che cavolo! sarà ke io non sono abituata ai gloss o ai rossetti in generale ma davvero 7 euro credo siano un pochino troppi! e poi non mi sembrano dei gloss particolari per cui valga la pena spendere tanti soldi... dopo 10 minuti spariranno dalle labbra come tutti gli altri gloss!

    RispondiElimina
  2. Ciao! hai ricevuto un piccolo award nel mio blog! :)

    RispondiElimina
  3. @serena_nuvola: infatti!! Capisco (ma neanche tanto) se fossero rossetti che un paio di ore durano... ma i gloss.....

    @Serena-Make Up Addicted- Grazie! :) che tenera

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...