sabato 4 settembre 2010

Swatch H&M- Grey Sky

 

Martedì sono andata in centro e mi son fermata da H&M solo per guardare ;D hihi, poi sono uscita con questo piiiicola boccetta di smalto (0,95€) quindi in fin dei conti sono stata una brava bambina ;)
On Tuesday I went to the city center and I stopped by H&M just for a look inside… ;D hihi, then I came out with this little bottle of nail polish for 0,95€, so I was a good girl ;)

IMG_9407 copia ridim Two coat (sunlight)

 

IMG_9409 copiaridimTwo coat (shade)

 

 

Ecco lo “swatch dimezzato”… Perchè solo metà unghia? eheh, stavo lavorando alla mia prossima manicure :) 
Here is the “half- swatch”… Why only half nail? It’s because of my next mani :P

 

 

Have a nice week-end!

6 commenti:

  1. Che bel colore, spero di trovarlo anch'io, vorrei proprio un bel grigio chiaro ^^

    RispondiElimina
  2. that color looks gorgeous! cant wait to see your next mani :D

    RispondiElimina
  3. I love H&M polishes! This one is great aswell. Waiting for your next mani :)

    RispondiElimina
  4. @Des: Sì è particolare :) spero tu riesca a trovarlo <3

    @Katrina: Here it is :P

    @Emy: Me too!! I have only 3 of them but I want moore :P

    RispondiElimina
  5. Quanto sono stupida?? Quando me l'hai consigliato ho detto che non sapevo quale fosse, invece ce l'ho anche io :) Troppo, troppo scema.
    comunque, è bellissimo *_*

    RispondiElimina
  6. @Theallamenta: hihi, da me (in dialetto) si dice che è tutta colpa della "teresina" :P
    Sì è veramente bello! e poi ha un prezzo ridicolo!!

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...