giovedì 24 marzo 2011

NOTW: Purple sky

Non sono una brava blogger:non aggiorno molto spesso… Mi spiace ma la vita mi sta chiedendo un po’ di più in questo periodo…
I’m a bad blogger:I don’t update very often… I’m sorry but life is asking more from me in this period.

Sono sicura che avrete visto bilioni di volte questa combinazione ma… :D ecco il mio layering con Essence Nail art Twins 02 Louise..
I’m sure you’ve saw this a billion of time but… :D here is my layering with Essence Nail art Twins 02 Louise.

 

IMG_0322 copia

 

Ho utilizzato Kiko n 293 come base e poi ho aggiunto l’Essence Nail Art Twins 02 Louise 
I used Kiko n 293 as base and then I added a layer of Essence Nail Art Twins 02 Louise 
 

Mi piace molto il risultato: facile e  veloce
I really like the result, easy and no time consuming 

 

BUT!!!



Dannazione, ci ho messo secoli a levarlo!! :( :(
Damn, it tooks ages to remove this!! :( :(

 

Have a nice day!

15 commenti:

  1. Che risultato strepitoso!!! *_*
    Alice hai mai provato il metodo della carta stagnola per togliere gli smalti glitterosi o che macchiano le unghie? E' miracoloso!

    RispondiElimina
  2. Bello, bello! =D Anche io adoro abbinare i twins agli altri smalti! :)

    RispondiElimina
  3. @Daniela Gì: sì uso questo metodo ma lo stesso ci è voluta un'eternità :S sarà che sono poco paziente :D

    @Chiara: Sono il top quando si ha poco tempo :)

    RispondiElimina
  4. Non ti preoccupare per il blog, concentrati sulle cose importanti, recupererai dopo!! Carino il layering (anch'io temo sempre il momento "rimozione" sui glitterosi)!!

    RispondiElimina
  5. che bel risultato!!!! Adoro le unghie viola ^_^

    RispondiElimina
  6. molto carino!Tranquilla per il blog,quando avrai più tempo lui sarà sempre qui ad aspettarti e noi con lui ;)

    RispondiElimina
  7. @maisenzasmalto: :) grazie, solo che vorrei postare di più ma in questo periodo non ce la faccio...

    @Marta: ooo esageri :)

    @Dony; anche io :) è il mio colore preferito!

    @sabrys: hihi grazie! <3 che carina

    RispondiElimina
  8. Alice pensa sempre alle tue cose, il blog deve essere un passatempo non un obbligo. ;)
    Molto carina questa nail art, sicuramente vivace!

    RispondiElimina
  9. sono di nuovo qui per avvisarti che c'è un premio che ti aspetta sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  10. auhuahuahua davvero sono na tragedia i glitter! anche io ho poc tempo per postare, ma cm ha detto aly, concentrati sulle cose importanti ;)

    RispondiElimina
  11. aaahhh thank you so much alice! you're so sweet! it looks like a bomb has exploded in my room too :P and i often go to class with ODD hands - two manicures at once!
    xxxxxxx

    RispondiElimina
  12. @Margue: grazie per la comprensione :)

    @Sabrys: graazieee!

    @serena_nuvola: glitter=amore odio

    @Ice Pandora: thanks <3

    @LemonyEmily: hihi

    RispondiElimina
  13. @Margue: grazie per la comprensione :)

    @Sabrys: graazieee!

    @serena_nuvola: glitter=amore odio

    @Ice Pandora: thanks <3

    @LemonyEmily: hihi

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...