venerdì 8 aprile 2011

Nail Art: Vintage Cherry Blossom



Ok lo so che non è la manicure astratta e colorata che avevo scritto nel precedente post… maa… Ero alla finestra e guardavo fuori (invece di studiare)…e ho visto il magnifico albero di ciliegie del mio vicino, pieno di fiorellini e mi son detta: Perchè no? ^_^
Ok I know it’s not an abstract colorful manicure as I wrote in the previous post buuuut… I was at the window looking outside (I was supposed to studying)…and I saw the amazing cherry tree of my neighbour in front of my house, full of blossom so I said: Why not? ^_^

IMG_0373 copia
I used:
- Layla Ceramic Effect 24 –> swatch
- Black acrylic craft paint /colore acrilico ad acqua, nero
- White acrylic craft paint / colore acrilico ad acqua, bianco
- Red acrylic craft paint / colore acrilico ad acqua, rosso
- a thin chopped brush /un pennellino fino con le setole tagliate
Do you like it?

Ho bisogno di un consiglio:
I need an advice:
Avete mai provato o preso questo:
have you ever tried or bought this:

Bare Minerals Try Believe Love Kit from Sephora (click)?

Vorrei prenderlo ma...ed è pure da un pezzo che è fuori... forse sarà già finito :D
I'd like to buy it but...and the news is kinda old so maybe it's sold out now :D

21 commenti:

  1. daiii meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma è stupenda questa nail art *___*
    Che bravaaaa!

    RispondiElimina
  3. è davvero stupendoooooooooooooooooo

    vorrei essere brava come te!!
    spero di provarlo un giorno
    nuovo post on my blog!
    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. ooow wow wow, look at that!

    if I`m done with my blog aaannd my award ( I have not forgot about it!!) I will defo try this out, this looks too cute :)

    RispondiElimina
  5. @Marta: :D grazie!

    @Ely: mi fai arrossire!

    @notsoChiara: grazie <3

    @Manuki: trovi anche tu? :)

    @Biba: Thanks!

    @LemonyEmily: :) I'm glad you like it!

    @martje: ok don't worry about.

    @Dony: graaazie :)

    RispondiElimina
  6. Stupenda la tua nail art!!!
    Io ho comprato l'anno scorso (su Ebay) il cofanetto Bare Minerals che vendevano anche da Sephora (ci sono due fondi, un veil, un bronzer e quattro pennelli mi pare).
    Mi trovo bene (con il minerale in generale), ma uso praticamente solo uno dei due fondi.

    RispondiElimina
  7. I love this! Looks tricky to copy though!

    RispondiElimina
  8. I love this. My most favourite manicure that I've seen all week. Lovely.

    RispondiElimina
  9. Cherry blossom.. how pretty! Perfect for spring! ;) x

    RispondiElimina
  10. oh mamma! sei davvero bravissima! senti ma posso chiederti un consiglio? riguardo a smalti e nail art...

    RispondiElimina
  11. @maisenzasmalto: grazie delle informazioni :) adesso vedo che fare...

    @Breigh: thank you :)

    @Laura: Don't belive it's so tricky :)

    @Tilly: oh :) I'm glad

    @@Stavroula: :) thank you

    @Chiaretta: grazie (ti ho scritto sul tuo blog)

    RispondiElimina
  12. c'è un premio per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  13. thank you Tamara! i really appreciate your comment!

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...