domenica 29 luglio 2012

Swatches: Deborah 2in1 Liptint&Balm – 03 Coral

Hello!!
Avete presente quando vi dite: “massì dai, proviamoci, tanto non vinco” e poi invece inaspettatamente vedete il vostro nome tra quello delle fortunelle? Ecco, è successo a me un po’ di tempo fa quando, quasi senza troppo pensarci, ho tentato la fortuna in un’estrazione Deborah. Mi è arrivato a casa questo 2in1 Liptint&Balm nella colorazione 03- Coral.
Do you know when you say to yourself: “I’m not gonna win” and then you find that you were wrong? eheh, it’s what happened to me when I decided to partecipate to a Deborah contest some time ago. I’ve won this 2in1 Liptint&Balm in 03- Coral.
Questo 2in1 Liptint&Balm è in vendita da luglio ad un prezzo di circa 8€ (PAO: tinta 12M, balsamo36M) This Deborah 2in1 Liptint&Balm is on store now and it’s price is about 8€ (PAO: tint 12M, balm 36M).
IMG_2447 copia
E’ una tinta per labbra longlasting con un balsamo labbra dall’altro lato.
This is a longlasting liptint with a balm on the other side.
IMG_2450 copia    IMG_2453 copia
Questo è il colore senza il balsamo: super corallo! Secca le labbra quindi è davvero necessario idratarle!
Here is the colour without the balm: a true coral red! Il dries up the lips so you really need the balm!

IMG_2452 copiaIMG_2455 copia
Questo invece è il colore con sopra il balsamo: molto luminoso!
And here is the colour with the balm: very shiny!
Non ho provato questa tinta per molto tempo (solo un paio di minuti) perchè è fuori dalla mia zona di sicurezza (avrei preferito ricevere un colore meno impegnativo) quindi non posso pronunciarmi riguardo la durata.
I haven’t tried on my lips because it’s out of my comfort zone so I can’t say anything about its lasting power.


Avete mai provato questo tipo di prodotti? Come vi trovate?
Have you ever tried this kind of products? What do you think about them?



***Nota: ho ricevuto questo prodotto vincendo un concorso Deborah aperto a tutte le iscritte al sito, non sono stata pagata per parlarne.***

10 commenti:

  1. Che fortuna, io invece non ho presente la sensazione di vincere qualcosa anche se pensavo non sarebbe mai successo! Non succede mai! ahaha
    Comunque carino, forse il colore è un po' troppo anche per me, però le ho sempre volute provare queste tinte. Non le ho mai acquistate perchè in negozio le ho trovate che costavano intorno agli 11€, non 8€. Quindi secondo me troppo davvero! Kiko li fa simili e costano meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai, sono certa ce un giorno una "botta di ****" capiterà anche a te :)

      Elimina
  2. Che fortunata! La tinta sembra bellissima, è un peccato che non riesca ad indossarla.

    Io ho un prodotto simile della Rimmel, ma non riesco a recensirlo. È possibile trovarsi bene con qualcosa che non raggiunge tutte le promesse?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh, sì, se alla fine ti piace quello che il prodotto fa :) è un po' come i mascara che promettono millanta magie e poi...

      Elimina
  3. wow, che fortuna! è un peccato non usarlo, magari prova a prendere confidenza indossandolo un giorno che non esci, più tempo ti vedi con alcuni colori meno paura fanno :)

    RispondiElimina
  4. carina! anche se un po' troppo aranciata per i miei gusti. potresti provare a sfumarla un po', anche se effettivamente è difficilissimo sfumare una tinta per labbra :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sfumarla temp sia complesso... :) ma grazie per il commento

      Elimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...