lunedì 10 settembre 2012

3 Weeks – 2 weeks

 

Ciao Ragazze!!

Ritorno a scrivere dopo più di venti giorni. Cosa è successo in queste tre settimane?
Come vi avevo già detto, mi son fatta male ad una mano e solo da qualche giorno sento meno dolore quando stringo le dita a pungo… Penso sia normale, comunque: avevo preso una bella botta!
Ho dato taaante ripetizioni per i debiti, tutti i pomeriggi: è stancante ma anche stimolante il fatto di dover rispondere a molte domande, fare esercizi sempre nuovi, cercare di fugare dubbi…
Poi, cosa più importante… rullo di tamburi… ho finito la tesi!! E’ stato complesso e per niente veloce, in più il tutto è stato ostacolato da qualche sfiga (tipo: relatore con pc rotto e che quindi non risponde alle mail, a 5 giorni dalla consegna in segreteria dell’elaborato…).

Ora il grande passo è la discussione, anzi, preparare un mini discorso! Sono abbastanza impacciata in queste cose, in più ci saranno parenti ed amici ad ascoltarmi! Avete qualche consiglio?

Uh, quando sarà? Fra due settimane!

In questo periodo intermedio ho intenzione di rilassarmi, leggere, iniziare ad andare a correre, farmi le unghie e coccolarmi un po’. E preparare la festa!! ;)

 

 

Hello Girls!!

Long time no see yeah? I know, three weeks! But I have been so busy: I gave a lot of private lessons, then… I finished my thesis, my final university paper!! It has been an hard work :) but not it’s almost over. Almost because now, in 2 weeks, I'm going to have my final discussion and then the graduation :) I’m a bit worried about the speech I have to prepare for that day!

12 commenti:

  1. ciao, speriamo che la sfiga ti lasci....in bocca al lupo per la tesi. Di solito ci si mette d'accordo con il relatore per la discussione, non preoccuparti tutto andrà bene. ciao

    RispondiElimina
  2. la nostra estate è stata molto simile, io per ora non ho avuto danni fisici ma adesso che l'ho scritto sicuramente me la sono tirata... ripetizioni e tesi, ohiohiohi! complimenti per aver finito, io sono a metà! :/

    RispondiElimina
  3. Bentornata! mi spiace per la mano ma son contenta che ora vada meglio. E complimenti per la tesi e in bocca al lupo per la discussione.

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo per la discussione, vedrai che saprai trovare le parole e non ti sarei più impacciata una volta preso il via.
    Lo dico ad intuito perché non ho fatto l'università ma credo che la sensazione sia simile a quando si dà l'esame orale alle superiori ed io mi sentivo proprio come ti ho detto, all'inizio impacciata e poi sono andata come un fulmine :)

    RispondiElimina
  5. E' bello rileggerti, ti faccio un grosso in bocca al lupo, ma soprattutto goditi la festa finale (sono proprio curiosa di vedere che look adotterai per le unghiette!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede! :) :) mi rendi felice!
      guarda, ci devo ancora pensare ;)

      Elimina
  6. Bentornata!! In bocca al lupo per la discussione!!
    Ai miei tempi mio marito mi consigliò di tenere una penna in mano per avere qualcosa che le tenesse impegnate (ho tutte le foto dove gesticolo ampiamente, brandendo una sua penna)!

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...