domenica 16 settembre 2012

Lidl haul: Cien products (preview)


IMG_2249 copia
Tre mesi fa, da Lidl, sono comparsi dei prodotti beaty e bodycare che mi son subito sembrati interessanti così ho deciso di provarli, spinta anche dal prezzo molto basso e dall’Inci non troppo malvagio. Spero che presto ritornino in vendita e vengano inseriti nella linea permanente visto che mi ci son trovata bene. 
Three months ago at Lidl there were some bodycare product that looked interesting and with not too bad INCI so I decided to try them. They were limited edition but I hope that they will be sell again as perment range since they are very good!
I prossimi post saranno su:
I will write posts about:
- Cien bodycare – Moisturising Hand cream (1,19€)
- Cien bodycare – Burro per il corpo (4,99€) 
- Cien wellness – Foot peeling (1,49€)
- Cien wellness – Balsamo per il corpo (2,49€) 
- Cien sun – Suncream 20SPF (1,99€)
- Cien beauty – Lipstick 01 Floral Pink (1,49€)
- Cien beauty – Lipstick 02 Light Coral (1,49€)
- Iseree makeup remover pads  with pomegranate (not in the pic)
C’erano anche smalti, blush e ciprie ma non mi attiravano moltissimo. 
There were also nail polishes, blushes and powder but I was not attracted by them.

16 commenti:

  1. Io sono curiosissima di provare i prodotti Cien! Devo cercarli :)

    RispondiElimina
  2. io presi il burro corpo al cocco, mi sto amaramente penetendo di non aver preso ANCHE gli altri due per far scorta.. è fantastico e rende la pelle di un liscio e morbido incredibile!

    RispondiElimina
  3. ciao io personalmente ho provato la crema viso e mi sono trovata bene ed ha anche un'ottima profumazione. Penso che a breve farò una recensione. Intanto se ti va passa a trovarmi :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) :) aspetto la tua review visto che la crema viso non l'ho ancora provata :)

      Elimina
  4. Qualche anno fa utilizzai il burro corpo al cacao: buon profumo, molto idratante ma, purtroppo, su di me sembrava non asciugarsi mai completamente nonostante fosse addirittura inverno.

    Di questa marca adoravo lo scrub per il viso, peccato abbiano smesso di produrlo.

    RispondiElimina
  5. Anni fa presi una loro crema economicissima per il corpo che aveva un ottimo inci e si rivelò proprio un buon prodotto. Non so neppure se esiste ancora perché qui Lidl non c'è ed io ero di passaggio in Toscana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è sempre un peccato non avere certi marchi/catene nelle vicinanze :(

      Elimina
  6. Ci passo raramente anche se ho un punto vendita Lidl vicino casa, ma le rare volte che ci vado puntualmente non c'è quello che cerco, hanno poco e nulla della linea Cien e tanto della Iseree che buttando un occhio agli Inci non mi pare una gran cosa, al contrario della prima. Ti dico solo che il deo spray della Cien Nature è il primo deo spray veramente naturale e senza pallini rossi che sono riuscita a trovare, peccato che la profumazione proprio non mi piaceva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace patri! proprio non capisco questa distrubizione a macchia di leopardo dei prodotti :(

      Elimina
  7. Anche io ho recensito un prodotto Cien, personalmente mi trovo bene! ho anche un fondotinta e credo di recensirlo meglio questo inverno!comunque ti seguo, se vuoi ricambiare sono felice ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) il fondo volevo provarlo ma temevo fosse troppo scuro :( :(

      Elimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...