lunedì 5 novembre 2012

Swatch: Astra Laquer Effetto Gel – 803 Fine

Tempo fa, il negozietto dove trovo sempre Astra, proponeva già questi nuovi smalti e anche i nuovi ombretti in crema della Collezione Fil Rouge Autunno Inverno 2012/13… Sono stata brava per ben due motivi: non avendo visto review o swatches, ho aspettato a prenderli e, udite udite, mi sono autoconvinta a non prendere gli ombretti perchè della collezione prima ne avevo già presi quattro che vi ho mostrato qui… Sono o non sono brava? Il mio portafogli è felice!
In ogni caso, dopo un po’ di giorni ho potuto vedere gli swatches degli smalti e ne sono rimasta colpita! Davvero lucidissimi e coprenti alla prima passata! In più hanno il maxi applicatore con il quale mi trovo molto bene. E non ho resistito.
Ho preso il marroncino chiaro, il fanghetto insomma, che Astra chiama Fine :)
La boccetta è da 12 ml ed il prezzo è di 3,5 €.
IMG_2932 copia
Ecco, l’immagine parla da sola… Stupendo! Ed è una sola passata senza top coat! *_*

14 commenti:

  1. Ho preso anche io questo colore: che dire una meraviglia! Lucidissimo, si applica meravigliosamente e dura moltissimo. Io mi sa che cercho anche gli altri colori :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già!! Astra anche sta volta ha prodotto dei buoni smalti!

      Elimina
  2. Sì, se il negozio da queste parti si fornisse di novità astra?
    C'ha sempre cose vecchie e stravecchie! :-(
    Questo smalto mi piace molto...anche il colore!lo trovo molto portabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il discorso della distruibuzione è davvero la loro pecca principale!

      Elimina
  3. Qui la collezione autunnale non è arrivata proprio purtroppo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che con un po' di pazienza metteranno in vendita questa collezione anche da te :)

      Elimina
  4. Devo assolutamente acquistarli allora!!!

    RispondiElimina
  5. Prima o poi troverò anch'io un negozio che vende Astra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la distribuzione putroppo non è capillare e non sempre tiene tutti i prodotti :/

      Elimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...