martedì 22 giugno 2010

Swatch: Eyeko Nude Polish

Ciao! Il mio esame di Filologia Romanza è andato bene! ho preso 29/30 e ne sono felice! Anche l' esame di Geografia è andato MOLTO bene (30/30)! Ora devo studiare per l’esame di Latino e infine per Storia Moderna. Se tutto va bene, finirò tutti gli esami il 20 luglio :)

Oggi mi sono messa l’Eyeko Nude Polsh, color pesca-salmone :) Queste sono due passate, ce ne sarebbe voluta una terza in quanto si vede ancora il bianco delle unghie...

In serata disegnerò qualcosa… Mi mancava farmi le unghie!!

IMG_9100 copia ridim

HI! My Philology exam gone very well!! I got 29/30 and I’m happy! My Geograpy exam gone VERY well (30/30!!) too. Now I’ve to study for Latin and then Modern History… If everything is ok, I’ll finish all my exam on 20 July :)

Today I polished my nails with Eyeko Nude Polish, a very peachy colour! :)

Here are two coates, three would be better (since you can still see the white of my nails).

This afternoon I’m going to make a design :) I was sad because I colud’t do my nails… But now I can :) yippie

9 commenti:

  1. complimenti!!!!io non ho per niente voglio di studiare uff!! io sono specializzanda un Informatica, tu cosa studi?
    ps: questo colore lo adoro!!!

    RispondiElimina
  2. @serena :) grazie! Io sono al primo anno della triennale, laurea in Lettere Moderne... :)

    RispondiElimina
  3. ma wow questo colore è stupenderrimo!
    grazie per la segnalazione, ma si possono comprare online?

    RispondiElimina
  4. @Federica: certo :) e c'è la spedizione gratuiuta poichè il costo del set di 5 smalti è 15€ e loro spediscono gratis da quella somma :)

    RispondiElimina
  5. Dev'essere una mano santa per il camoufflage... *_________*

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...