lunedì 13 dicembre 2010

Coming up: Sleek haul

Yeeeah!!! Finalmente sabato mi è arrivato il pacco da Sleek! E sono lieta di dare il benvenuto alla Storm, alla Original e alla Sparkle (me l’hanno data al posto della Bad Girl, già out of stock). C’è anche un gloss in omaggio.
Yeeeah and finally I got them!! My package from Sleek arrived on Saturday and I’m glad to introduce you my Original, my Storm and my Sparkle ( I ordered Bad Girl but it was out of stock so they gave me this). There is also a lipgloss as free gift.

IMG_9773 copia

Look at them! *_*

IMG_9774 copia

I Divine – Sparkle


IMG_9778 copia
I Divine - Storm

IMG_9780 copia
I Divine - Original

Nei prossimi giorni farò lo swatch :)
I’ll do the swatch asap!

Non vedo l’ora di provarli! Che emozione!
I’m so excited, I wanna try them NOW :D

10 commenti:

  1. bellissime, io ho l'ultima. Se trovassi la Sparkle la prenderei subito!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. a vederla cosi la sparkle non sembra niente male! speriamo il mio pacco arrivi! =(
    un bacio!

    RispondiElimina
  3. io ho l'ultima! è stupenda! se fosse per me le comprerei tutte!

    RispondiElimina
  4. Ah! Mio fratello me ne ha prese due a Londra! Ma ancora non so quali!!! Sara' la mia sorpresa di Natale! =D

    RispondiElimina
  5. la sparkle sembra bellissima! sono curiosissima di vedere gli swatch!

    RispondiElimina
  6. @Dony, pensati che all'inizio ero scettica :D

    @Aru: vedrai ti arriverà presto!

    @Chiaretta:idem! infatti è stata una pazzia

    @Beda: wow ! che fratello tenero! :D

    @filokalos: certo! il prima possibile

    @Des: appena possibile

    @Federica: certo! :)

    RispondiElimina
  7. sono contenta per te, dopo il "fattaccio" sei la prima che sento a cui è arrivato il pacco sano e salvo!
    I colori sono tutti molto belli!

    RispondiElimina
  8. @Daniela Gì: oh guarda, ormai non ci speravo più :)

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...