venerdì 10 dicembre 2010

Swatch: Kiko n° 242

 

Ciao!

Umpf!! :( Questa settimana sono stata malatina quindi niente post e niente stamping :( mi spiace!
Umpf!! :( I was ill this week so I coludn’t post and I didn’t do a Konadicure :(
I’m sorry!

Oggi vorrei mostrarvi un altro rosso che è perfetto per Natale: Kiko 242.
Today I’d like to show you another red that is perfect for Xmas: Kiko 242.IMG_9762 copia

Due passate senza top coat
Two coat, no top coat

IMG_9764 copia

Luce solare diretta
Direct sunlight

IMG_9767 copia

Ombra
Shade

IMG_9770 copia

Il tempo di asciugatura è buono, la tenuta sulle punte può andare ( il bianco ha iniziato a vedersi dopo tre giorni, senza top coat).
Drying time was good, the tip wear is quite good (no chipping for 3 days, without top coat).

5 commenti:

  1. Spero tu stia meglio :-) Molto Natalizio questo smalto (tre giorni senza tip wear?? per me è un tempo lunghissimo)!

    RispondiElimina
  2. Bellino questo smalto, molto natalizio, come piace a me! ;)

    RispondiElimina
  3. Perfetto per le vacanze natalizie direi. ;)

    RispondiElimina
  4. @maisenzasmalto: mi sto riprendendo, grazie :) sì è favoloso!

    @mezzaluna: già :)

    @Federica: xmas time :D

    @Margue: già!

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...