domenica 5 dicembre 2010

Swatch: Eyeko – Indigo Nail Polish

 

 

Ciao malate degli smalti!!
La mia settimana è stata abbastanza piena quindi non ho potuto postare :( mi spiace!
Hello polish addicted!!
My week was kinda busy so I didn’t manage to post :( I’m sorry for this!

Ma ecco qui uno swatch per voi:
But here is a swatch for you:

Eyeko – Indigo Nail Polish

  IMG_9756 copia

due passate senza top coat
two coat, no top coat

 IMG_9757 copia

*microglitters*

 

 

Con questo ho finito di swatchare tutti i miei smalti Eyeko.
Se siete interessate, potete vedere gli altri swatch:
With this swatch, I’ve completed to swatch all my Eyeko polishes.
If you are interested you can see the swatches of:

- Vintage polish (click)
- Cosmic polish (click)
- Liliac polish (click)
- Nude polish (click)

 

 

La mia prossima manicure probabilmente sarà con lo stamping :) <3
My next mani will be a konadicure, so… Stay tuned! :) <3

10 commenti:

  1. Ma quant'è bello, e io che l'ho sempre ignorato!!!

    RispondiElimina
  2. Bello! Un blu notte profondo come un cielo stellato! ;)

    RispondiElimina
  3. which polish is your favorite? I would love to see lilac..but with the same finish as indigo. a little bit shiney glittery

    RispondiElimina
  4. Di solito i blu non mi piacciono, o meglio ho uno strano rapporto con gli smalti di questo colore. In generale adoro il navy.
    Comunque questo è carino. ;)

    RispondiElimina
  5. @Taninhah: Yes ;) And I usally don't like blues :P
    @Sabrys: grazie, ne sono contenta ;)
    @maisenzasmalto: :) io l'ho riscoperto da poco :)
    @*mezzaluna*: :)
    @federica: che poetessa :)
    @shortandwidenails: my fave one? mmm it's difficult :D wow, your version of liliac would be great!
    @Margue: fino a poco tempo fa i blu per me erano off limits poi chissà perchè, ho iniziato a metterli :D

    RispondiElimina
  6. Grrrrr! Lo adoro, ma è ANCORA out of stock! Grrrr!

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...