domenica 10 giugno 2012

11 Question Tag! + Soluzione

Buongiorno!!

Nessuna di voi è riuscita ad indovinare qual era l’oggetto misterioso del post precedente quindi ecco la soluzione :D
Immagine 009 copia
un paio di scarpe killer tacco 12 :D

Con immenso ritardo rispondo al tag che mi è stato girato da due blogger carinissime!

Ecco qui le domande che mi ha fatto Federica http://makeuppicturesandreviews.blogspot.it/

1. In spiaggia vai completamente struccata o non rinunci a un velo di make up? Senza trucco mi sento più tranquilla, paradossale lo so, ma penso che altrimenti starei tutto il tempo a controllare che il caldo non abbia sciolto la matita o il mascara :D

2. Per le unghie ti piace la moda del momento che le vuole tutte di un colore diverso, magari tutti colori pastello, o neon, o varie gradazioni della stessa tonalità?
Mi ispiro alla moda del momento ma diciamo che principalmente realizzo le nail art “a sentimento”, a seconda di come mi sento…

3. Se potessi scegliere di regalarti un prodotto make up costosissimo (uno solo eh!) quale sceglieresti?
Eh… Qui si fa dura… Non so… ehm… Dai, due: o un fondo Mac oppure un ombretto in crema Chanel

4. Preferisci i capelli corti o i capelli lunghi?
Corti! Con i lunghi proprio non sto bene

5. Scarpe o borse, puoi sceglierne solo una... per quale delle due impazzisci di più?
Scarpe… le borse proprio non mi attirano più di tanto :)

6. Preferisci i make up naturali (o naked) o quelli colorati?
Dipende molto dall’occasione: per l’uni opto per cose più tranquille, mentre la sera… hihi

7. Cosa ne pensi della nuova moda dei prodotti in crema (ombretti, blush...) ti piacciono?
Ho provato solo gli ombretti in crema della Essence e li sto adorando! Vorrei fare miei anche quelli Astra ma non li trovo… Uh, Chanel sogno proibito!

8. Qual'è il tuo prodotto per le sopracciglia preferito?
Non ne uso moltissimi, diciamo che mi trovo bene con la matita taupe della NYC.

9. Rossetto o gloss, anche qui scelta secca, quale preferisci?
Rossetto, ma non li uso molto…

10. Per tutti i giorni cosa indossi più spesso, scarpe sportive (sneakers), stivali, scarpe col tacco o ballerine?
scarpe sportive slip on (modello Vans)

11. In quale posto nel mondo vorresti essere nata?
Londra!!! L’ho visitata un paio di volte e ci ho lasciato il cuore…


Queste invece quelle di Miki http://mikiinthepinkland.blogspot.it/

1) Qual è la follia più grande che hai fatto per il makeup?
Ehm… Ci sto pensando… Nulla di particolare. Mi contengo dai :D

2) Quale caratteristica deve avere prima di tutto un prodotto makeup per attirare la tua attenzione?
Non costare troppo! :D Non intendo che deve essere cheap, ma che abbia un buon rapporto qualità/prezzo

3)  C'è un colore di ombretto/rossetto/gloss/smalto che non puoi fare a meno di acquistare?
Mi piace molto il viola!

4) Se potessi farti truccare da una guru di YouTube, italiana o straniera, quale sceglieresti?
Giuliana!! La adoro!! La ritengo molto brava e simpatica :)

5) Con quale delle beauty bloggers che segui credi di avere maggiore affinità?
Oddio… Non saprei…

6) La tua fobia più profonda? Temo i ragni…

7) Estetista o fai da te?
fai da te!! Si risparmia un sacco!

8) Dovessi scegliere tra il libro che attendevi con ansia e l'ultimo pezzo scontato di quel prodotto in limited edition che agognavi, cosa sceglieresti?
Libro! Adoro leggere, anche se putroppo il tempo che ho per questa mia passione è molto ristretto…

9) Qual è la prima cosa che fai quando torni a casa con una busta piena di nuovi acquisti?
Li tiro fuori e li appoggio sul tavolo per vederli ben benino tutti assieme!

10) Qual è la prima cosa che fai quando apri il tuo browser internet?
Ultimamente? Apro la pagina twitter dell’INGV e tremo…

11) Qual è il tuo gioco di società preferito?
Odio i giochi di società!! Penso che organizzare una serata e obbligarmi a giocare con qualche gioco in scatola sia una delle cose che meno sopporto!!

Ed ora è il momento delle mie domande!

1) A che età hai acquistato (con i tuoi soldi) il tuo primo prodotto di make up?
2) Quale tipologia di prodotto (matite, rossetti, fondi, ciprie, blush…) è più presente nella tua collezione di trucchi?
3) In quale zona della casa ti trucchi?
4) Ti sei mai mangiata le unghie?
5) Mentre navighi in internet ascolti musica?
6) Hai solo 5 minuti per truccarti, a cosa non rinunci?
7) Vacanze da sogno: dove vorresti andare? Con chi?
8) Ti è mai successo di rimandare qualche attività per poter scrivere sul blog? racconta
9) Hai un pc fisso, portatile, netbook, tablet o smartphone?
10) Un negozio in cui vorresti entrare e fare acquisti!
11) Ci racconti una cosa buffa che ti è successa di recente?



Passo questo tag a… ( in ordine sparso)

http://thepauperfashionist.blogspot.it/
http://laismydream.blogspot.it/
http://rose-roseee.blogspot.it/
http://vodkaskull.blogspot.it/
http://lifeandpassions.blogspot.it/
http://peebeforepolish.blogspot.it/
http://crazy-4-makeup.blogspot.it/
http://www.maisenzasmalto.com/
http://chiarapiecesofmoon.blogspot.it/
http://www.multicolorlips.net/
http://shoppingandreviews.it/

Con calma inizierò ad avvisarvi!

14 commenti:

  1. HAHAHAHAHAHAH io ho pensato alle scarpe ma pensavo fosse troppo ovvio hahahhaha ci hai fregate!

    RispondiElimina
  2. Avevo pensato alle scarpe, ma la "plissettatura" della stoffa mi ha deviato sulla borsina. Tacco 12?? Complimenti!
    Grazie per aver pensato a me per il tag :-* (anche se non riesco a stargli dietro)!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tag, risponderò presto ^^

    RispondiElimina
  4. Beata che riesci a stare su un tacco 12, io al massimo metto i tacchetti da vecchia 5/6 cm più di lì non vado, purtroppo ho sempre avuto problemi con i piedi e scarpe più alte non riesco a prortale, al momento ne ho solo un paio da 8cm abbastanza comode solo per il semplice che sono delle zeppe ed hanno un paio di cm rialzati anche davanti..

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver pensato a me per il tag spero di riuscire a rispondere presto :)

    RispondiElimina
  6. Mi fa piacere che tu abbia risposto!
    Per quanto riguarda la spiaggia la penso esattamente come te! E per le scarpe... porti le vans?? Che fighe!! Io nel mio periodo punk-rock portavo solo etnies, puma, le vans mai avute ma ci sono dei modelli anche molto graziosi! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì! ne ho due paia, le vans e un'imitazione, sempre a scacchi grigie nere e bianche :D

      Elimina
  7. grazie! ti rispondo al più presto :)))

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...