domenica 24 giugno 2012

Review: Rilanja Care – Crema Notte Q10

Hello :)
Oggi vi voglio parlare della mia crema da notte preferita!
Mi riferisco alla Rilanja Night Cream Q10 che potete trovare alla Schlecker per un prezzo molto buono: 3,69€ per 50ml di prodotto.
Today I want to talk you about my current favourite night cream!
I’m talking about Rilanja Night Cream Q10 that you can buy at Schlecker for a very unexpenive price: 3,69€ for 50ml.

IMG_2063 copia
C’è scritto che contiene il coenzima Q10, la vitamina E ed anche il Te verde (antiossidanti
It is written that there is Coenzym Q10, Vitamin E and Green Tea (antioxidants).
IMG_2059 copia  IMG_2062 copia

Essendo una crema da notte, è densa e corposa ma non troppo pesante. Utilizzo una piccola quantità di crema prima di andare a letto e la mattina sento la mia pelle più soffice ed idratata.
La sto utilizzando da qualche mese ormai e la adoro (tanto che ne ho già presa un’altra) quindi se avete un Schlecker vicino, vi consiglio di andarci e prendere questa crema :)
As it is a night cream, it is dense but not too “heavy”. I use a small amount before I go to bed and when I wake up, my skin is soft and well hydrated.
I' have been using this cream for some months now and I really love it (I’ve already bought another one) so If you have a Schlecker shop near you, I suggest you to buy and try this cream :)

IMG_2064 copia
IMG_2061 copia

1 commento:

  1. Crema interessante, forse troppo corposa per la mia pelle grassa, però dando uno sguardo all'Inci non mi sembra tanto male per quel che ricordo guardando gli ingredienti.

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...