venerdì 15 giugno 2012

Swatch: Stay All Day Long Lasting Eyeshadow - 04 Stars & Stories


Ciao Ragazze!!
Ieri ho dato l’ultimo pezzettino di un esame e ora me ne manca solo uno! Ma prima di iniziare a prepararlo mi prendo qualche giorno di dolce-far-nulla per ricaricarmi! Quindi eccomi qui ad aggiornare questo povero blog :)
Hello!! Yesterday I did the last part of an exam and now I have THE last one! But before studying for that, I need some relax to charge my batteries! So here I am!

Oggi vi voglio parlare dell’ombretto in crema Essence Stay All Day Long Lasting Eyeshadow, quello argento, il 04 Stars & Stories.
L’ho acquistato ormai più di due mesi fa da Schlecker e come potete vedere è costato solo 95 cent! Un affarone visto che il prezzo normale è di €3,29! Come potevo lasciarlo lì?? Possiedo un’altra colorazione di questi ombretti in crema,  01 Coppy Right mi son trovata benissimo quindi, perchè no? ;)
Today I’m going to write about Essence Stay All Day Long Lasting Eyeshadow, the silver one, 04 Stars & Stories .
I bought it about two months ago at Schlecker and as you can see its price was 95cent! It’s a bargain since its regular price is 3,29€!
I have also  01 Coppy Right and I think it is great so…why not?


IMG_2087 copia
IMG_2088 copia
L’ho già utilizzato svariate volte e mi sono sempre trovata bene: il colore è carico e luminoso (ricordate di scaldarlo un po’ con i polpastrelli prima di applicarlo, altrimenti non sarà omogeneo) e dura moltissimo anche senza base!
I have been using this several times and I always have a good experience: the colour is pigmented and bright (remember to work it a little bit with your fingers before applying or it will not apply well) and it lasts for hours without a base!

 IMG_2094 copia
   IMG_2093 copia


I hope you find this useful! <3

13 commenti:

  1. che fortuna averlo pagato meno di un euro :D
    splendido colore!!

    buona fortuna per gli esami :)

    RispondiElimina
  2. Un vero affare, hai fatto benone a prenderlo!!

    RispondiElimina
  3. Che bello questo colore, non l'ho mai visto nello stand Essence!

    RispondiElimina
  4. Ma dai, anch'io vorrei la Schlecker che vende Essence!! Buon riposo per questi giorni!

    RispondiElimina
  5. Bel colore!! Io ho il 5 che tende al verde e mi trovo molto bene..

    RispondiElimina
  6. That's a really lovely colour, thanks for the swatches and review ^_^

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...