martedì 10 luglio 2012

My last exam

Ieri ho dato il mio ultimo esame (Letteratura Italiana Contemporanea). Sono un po’ triste perchè questi tre anni sono passati così in fretta… Ora sto lavorando sulla tesi e spero di riuscire a fare un un buon lavoro. Salvo imprevisti, mi dovrei laureare in autunno e poi farò altri due anni (la specialistica). Devo ancora scegliere che indirizzo prendere: non ho avuto un attimo di riposo per poter guardare e valutare le varie opzioni in tranquillità.
Oggi inizio anche uno stage in biblioteca comunale che mi terrà impegnata tre giorni a settimana, per un mese.
In ogni caso spero di riuscire a ritagliarmi del tempo per me, per curare le mie unghiette e farci tanti disegnini XD e per condividere con voi i miei pensieri.

Ora scappo: arrivare in ritardo il primo giorno non è il massimo

 

 


Yesterday I had my last exam. I’m sad because time passes so fast and three years have gone… Now I have to work on my final paper and I hope to do a good work. I’ll graduate in Autumn and then I will go for other two years of University.
I hope that now I will have much more free time to do my nails and share my thoughts with you :)

16 commenti:

  1. Complimenti!!! Non so che darei per aver già finito anche io... avendo scelto una laurea magistrale, però, come minimo mi toccano altri due anni (in realtà almeno tre, visto che sono rimasta indietro)! Che invidia per lo stage in biblioteca... secondo me sarà un'esperienza ricca di spunti e meravigliosa!

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per la tesi :) ci sei quasi!!
    Io ho appena iniziato la specialistica, ho il primo esame questo mese quindi capisco come ti stai sentendo..vedrai che alla fine troverai l'indirizzo giusto senza problemi!
    E mi raccomando, arriveranno momenti in cui la tesi ti farà saltare i nervi, mantieni la calma e pensa che sei quasi al termine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Grazie Lamia per questi consigli! Sì, la tesi è snervante...!!

      Elimina
  3. Brava Ali!!! Ti capisco benissimo, sono nella tua stessa identica situazione tranne per il fatto che sono all'ultimo anno della specialistica :) Ora non pensare al futuro, goditi il presente e i suoi successi!

    RispondiElimina
  4. Che bello far lo stage in una biblioteca!

    RispondiElimina
  5. mi sembra di leggere la storia di me stessa xD ultimo esame, tesi, laurea in autunno, non sapere che specialistica prendere... ahah xD in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni e in bocca al lupo per la tesi e per lo stage! La fine di un percorso (di studi, di lavoro o anche trasferirsi in un'altra città) lascia sempre un po' di malinconia, ma è MOLTO più triste quando gli anni universitari finiscono con l'essere più del dovuto! Sii fiera di te! :)

    RispondiElimina
  7. In bocca al lupo per la tesi e...Che bello lo stage in biblioteca <3

    RispondiElimina
  8. Beh complimenti per l'esame e in bocca al lupo per tutto il resto! Io ovviamente aspetto sempre con ansia le tue bellissime nail art! ;)

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...