venerdì 9 novembre 2012

Review: Cien Moisturising Hand Cream / Crema mani idratante

Aiuto ragazze! é già venerdì! Le giornate mi passano velocissime e putroppo ho poco tempo per commentare i blog ma sappiate che cerco sempre di leggervi :)
Oggi post di bodycare :)
Con l’inizio dell’autunno trovo che la pelle delle mani mi diventi più secca e sento il bisogno di idratarla maggiormente.
Quest’estate ho preso da Lidl questa crema mani. Cien Moistruising Hand Cream, che ho iniziato ad usare assiduamente da un paio di settimane.
Andiamo al sodo: il prezzo è super (1,19€) e il tubetto grande (125ml) ma la cosa più importante è che la trovo molto idratante ma non troppo grassa: si assorbe in pochi minuti, con un delicato massaggio, e ha un buon profumo.
Autumn is here and I feel that my hands get dry very quickly and need something more so I have been using Cien Moistruising Hand Cream for some weeks and I think it is great!
Its price is amazing (1,19€) and the tube is big (125ml) but the most important thing is that it moisturise very well without being too heavy, and it smells good.



IMG_2597 copia

Non me ne intendo molto ma penso che l’inci non sia malaccio: troviamo acqua, glicerina, poi un alcol (sigh) e subito dopo olio di mandorle dolci (Prunus Amygdalus Dulcis Oil) e poco sotto compare il burro di karité (Butyrospermum Parkii Butter). Non male, no?
I’m not very in INCI but it doesn’t look awful: we have water, glycerin, alchool (sigh) and then almond oil (Prunus Amygdalus Dulcis Oil) and then shea butter (Butyrospermum Parkii Butter). Not bad, yea?

IMG_2254 copia

6 commenti:

  1. Ciao! Seguo il tuo blog e i consigli sono molto interessanti!
    Grazie!
    Ho appena creato un blog anche io, se ti interessa...
    http://www.piccole-luci.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao!!! trovo che siano molto carine le tua nail arts!! anche io sono un'appassionata del genere anche se l'università mi limita molto nel dedicarmi a questo hobby! volevo dirti che oltre alle sostanze naturali nell'elenco degli ingredenti dovresti guardare anche quelle chimiche, che sono nettamente superiori se leggo bene dalla foto, e molti sono parabeni,conservanti che vengono utilizzati in moltissimi cosmetici industriali di mediocre qualità...più ce ne sono, più facilmente il prodotto sarà scadente! non farti ingannare dal prezzo vantaggioso! parlo perchè studiando farmacia ho sostenuto un esame di cosmetica dove ho studiato proprio queste cose!e prima di seguire il corso anche io mi facevo spesso ingannare dal basso costo! ancora complimenti per il tuo blog! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Babi, ti ringrazio molto per il tuo lungo e dettagliato commento :) in alcuni post premetto che non me ne intendo molto, però ci tengo a mettere l'inci proprio perchè qualcuno dei miei lettori, come te, se ne intende :)
      So benissimo che quelli in -one ed -en sono ingredienti "da semaforo rosso" però dai, non sono nelle primissime posizioni :)
      Spero di averti ancora tra le mie lettrici: ogni apporto di persone competenti è bene accetto :)

      Elimina
  3. Thanks for sharing, nice post! Post really provice useful information! You can also Visit our blog
    Beauty Blog.

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...