martedì 27 novembre 2012

Review: Cien Peeling per i piedi

Quando si affrontano delle settimane pesanti, piene di impegni, è bene ritagliarsi qualche momento per sé, per una coccola che ci dia sollievo e ci faccia stare bene almeno per un po’.IMG_2250 copia
Una delle parti del corpo di cui ci si dimentica spesso ma che, pensateci bene, deve sopportare tutto il nostro peso e quindi si affatica enormemente, sono i piedi. Per questo quando mesi fa ho visto questo Peeling per i piedi della Cien (1,49€ per 150ml di prodotto) (marchio distribuito al Lidl) non me lo sono fatta scappare.
La profumazione è molto buona, fresca e ricorda il mare: molto rilassante.
Io solitamente lo uso subito dopo un breve idromassaggio fatto grazie ad una vasca pediluvio-idromassaggio della Beurer, applicando un po’ di prodotto e massaggiando delicatamente. Ci sono dei microgranuli che fanno da peeling ma non sono aggressivi, tranquille :)
Dopo aver massaggiato per qualche minuto, risciacquo bene bene con dell’acqua tiepida e mi godo la sensazione di benessere e freschezza :)
Che altro, dire, è un prodotto carino, lo prenderei anche solo per la profumazione ;)

Avete mai provato questo prodotto o altri peeling per i piedi?

4 commenti:

  1. Ooooh we have this brand here too! I never tried the foot peeling but I have tried some hand and body creams. If I find this I will definitely give it a try.

    RispondiElimina
  2. Non ho mai pensato ad un peeling per i piedi, questo mi sembra invitante!

    RispondiElimina
  3. Io l'ho comprato recentemente ma è di Bottega Verde, sono riuscita ad utilizzarlo una sola volta perché non ho più avuto tempo di mettermi con comodo a fare un bel pediluvio, cosa che i miei piedi richiedono a gran voce :(

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...