giovedì 21 luglio 2011

On holiday I’ve bought

Hello girls!

Questi sono le mie new entry della mia collezione!
Here are two new entries in my collection!

Vi vorrei presentare:
I’d like to present you:

IMG_0997 copia

Deborah Pret a Porter – 14 Love at First Sight
Rimmel 60 seconds – 615 Fast and Fuchsia

Li ho comprati (meglio, ho preso il Deborah in un supermercato mentre il Rimmel mi è stato regalato dal mio ragazzo <3 ed è stato preso da BIPA) in saldo e li ho pagati 2,99 € l’uno!! Un affarone!!
I bought (oh, I bought Deborah in a supermarket , Rimmel was bought at BIPA and it is a gift from my boyfriend <3 ) them on sale and they were 2,99 € each !! It’s a bargain!

IMG_0996 copia

Sto provando quello Deborah e scriverò presto la review!
I’m testing Deborah one and I’ll write the review soon!

11 commenti:

  1. Super awesome bargain I love the rimmel 60 they're hard to find nowadays

    RispondiElimina
  2. I like the rimmel nail polishes. You have a fab blog! I cannot wait to read more of your posts.

    All the best,
    Voe.
    _________________________________
    http://lipstick-and-pearls.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. I can't wait to see the Deborah polish!

    RispondiElimina
  4. Nice polishes :) and cheap too xoxox

    RispondiElimina
  5. Bello il Deborah!! Attendo swatch :-)

    RispondiElimina
  6. @Biba: i'll post it tomorrow or Monday :)

    @Diana: yes :)

    @maisenzasmalto: domani o lunedì :)

    @Patri: infatti...mi ha colpita subito :)

    RispondiElimina
  7. Per la mia esperienza, gli smalti della Rimmel sono i migliori che io abbia mai usato, assieme agli OPI. Ma anche i Deborah non sono affatto male!

    RispondiElimina
  8. Anch'io ho preso il Rimmel da Bipa e messo subito sui piedi...spettacolare!!

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...