domenica 10 luglio 2011

Swatch: Quando è n 45

Ciao a tutte!
Oggi vorrei mostrarvi questo smalto che mi è stato regalato da Guilia (graazie!!): ha scelto questo colore perchè si abbina bene con i miei capelli :)
Today I’d like to show you this nail polish. It’s a gift from Giulia (thankyou!!): she ‘s choose this because it matches well with my haircolor :)

IMG_0763

Queste sono due passate. Senza top coat
Two coats, no top coat

Molto estivo, vero?
Perfect for summer ya? :)

IMG_0768 copia

Lo potete trovare da Acqua&Sapone :)

8 commenti:

  1. Perfetto per l'estate!!!!!!!!!!! ^^

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, devo guardare se tengono questa marca nell'Acqua&Sapone nella mia città.

    RispondiElimina
  3. Ma che bel colore, molto estivo! Anche io non ho mai visto questa marca...però farò più attenzione! ^^

    RispondiElimina
  4. Perfect indeed! It matches the colour of the sea perfectly :D

    RispondiElimina
  5. Carino! Anch'io ho preso due smalti di questa marca all'Acqua & Sapone ma non li ho ancora provati...

    RispondiElimina
  6. Ottimo per questo periodo estivo!

    RispondiElimina
  7. @Fanni: :) già! che voglia di mare!

    @Patri - LAismydream: di solito è in dei contenitori-ciotola

    @Chiara Glycine: spero tu riesca a trovarla!

    @Dony: sono contenta che ti piaccia!

    @Cel:ooo i'd love to go to the sea :)

    @maisenzasmalto: dai, non sono malaccio!

    @fidyabeauty.com: grazie <3

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...