sabato 16 luglio 2011

Swatch and review: Essence Sun Club palette 02 Long Beach

Ciao ragazze!

Tornata ieri dal mare... sigh, il tempo è volato!!

Avete presente la Naked, sì quella di Urban Decay, sì quella stupendissima che però costicchia abbastanza?
Ecco, ora guardate questi swatches:
Do you know… the Naked? Yes, by Urban Decay and yes, the one that is amazing but a little pricey?
Ok, now look at these swatches:

IMG_0780 copia

IMG_0682 copia

Dai, un po’ ci assomiglia!
It looks similar, ya?

Ma di che vi sto parlando? Della palettina Essence Sun Club 02 Long Beach
It’s Essence Sun Club 02 Long Beach

Costa sui 4 € e ci sono 8 cialdine (con finish diversi) per un totale di 7,5g
It’s about 4€ and there are 8 eyeshadows (with different textures) and it’s 0.26oz/7,5g.

IMG_0680 copiaIMG_0685 copia

Come potete vedere sono abbastanza pigmentate e versatili: infatti la utilizzo sia per look da giorno sia per smoky un po’ più scuri, da sera. Che dire, mi piace tantissimo e ve la consiglio :)
As you can see, they are nicely pigmented and versatile: I use this palette for daylooks and for night smoky. What else can I say? I like it very much and I reccomend it!

L'ho portata in vacanza con me ed è stata un'ottima scelta!
I've brought it on holiday with me and it was the right choice!

Nel prossimo post vi mostrerò due smaltini che mi sono presa al mare :)
In the next post I'll show you two polishes that I bought during my micro holiday :)


6 commenti:

  1. Questa palette è carinissima, ma credo che la Naked abbia un fascino irraggiungibile! :D

    RispondiElimina
  2. anche io mi sono fissata per quella della Urban Decay... questa della Essence non l'ho ancora provata. Chissà se la troverò in giro...
    ho cambiato il layout al mio blog se ti va passa e dimmi cosa ne pensi

    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Very interesting palette! I will check it out next time I am at an Essence stand.

    RispondiElimina
  4. Guardandola bene mi pare che 3 o 4 colori siano simili alla Naked. Io con gli ombretti Essence però ho chiuso, basta,non ci spenderò più nemmeno un euro. (ne spendo 40 per la naked però, eh, furbissima io!! :)

    RispondiElimina
  5. @Dadda: già..e poi il prezzo :D

    @Fanni: sì lì c'è tutto il discorso brand-status symbol...

    @Chiara: ora passo :)

    @Cel: you def have to! :)

    @Theallamenta: eh sì ho letto dei tuoi problemi con la essence... io mi trovo bene con questa palettina

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...