giovedì 7 luglio 2011

Review: Dove Summer Glow (crema idratante+autoabbronzante)

 

Buongiorno ragazze!

Finalmente ritorno qui :)
Gli esami sono andati super bene e sono molto felice! Adesso ho un po’ di tranquillità quindi posso dedicarmi alle mie unghiette e al blog :)
I’m here!!
My exams gone super well and I’m very happy!! Now I’ve more free time and I can concentrate on my nails and on this blog :)

Quindi, ecco il secondo post riguardante il collective haul!
This is my second post about the collective haul!

IMG_0672 copia

Il prodotto di cui vi vorrei parlare oggi è Dove Summer Glow +SPF 15 Crema idratante per il viso, idratazione e leggera abbronzatura tutto l’anno.
I’m giong to talk you about Dove Summer Glow +SPF 15 light moisturizing cream with light tanning effect.

Si tratta di una crema idratante con un po’ di auto abbronzante. L’ho presa al supermercato (costo di circa 6 € per 50ml di prodotto) perchè sono bianca cadaverica sia per pigrizia sia perchè sto sempre dentro a studiare.
It costs about 6 € (50ml). I visited dove site for UK and USA but I cannot find it…
Btw, I bought this since I’m very pale.

La confezione è rigida, con un erogatore a pompetta. Premendo fino alla fine avrete questa quantità di prodotto, che basta abbondantemente per viso e collo (io di solito premo per metà).
There is a pump and you’ll need only half for your face and neck so be careful and don’t pull it till the end :)

IMG_0771

La crema è bianca, molto leggera e si assorbe facilmente. Non ho avuto problemi ad utilizzarla come base trucco nelle settimane passate (ora fa troppo caldo)
It is white and very light, your skin will absorb it very well. I used it before my foundation (in the past weeks, now it’s too hot) and it worked.

L’autoabbronzante è davvero poco in percentuale quindi anche se la stendete poco accuratamente, non avrete punti più scuri/chiari e l’abbronzatura sarà davvero graduale (ricordatevi però di sciacquarvi le mani dopo l’applicazione).
Io la utilizzo a giorni alterni (al posto della crema idratante) facendo un leggero scrub due/tre volte la settimana e devo dire che non sono più bianca bianca :).
The tanning effect is very light so it will be very natural looking and not fake-orangey. I use this every two days (insted of my regular cream) and I  make a scrub  2 or 3 times a week. I’m not extremely pale no more :)

 

Ecco una foto dell’INCI, lo so: fa un po’ schifino…
Here is the Inci, I know, it sucks…

IMG_0673 copia

La ricomprerei? Certo che sì. Anzi, vi dirò di più: la utilizzerò anche questo inverno. :)
Would I purchase it again? Yes! And I will use it in winter too!!  

Voto: 9+

5 commenti:

  1. this is cool! :) and i love your nail arts, they are pretty! :) by the way im your new follower and i enjoy reading your blog! you can visit my blog too :) http://neelai14.blogspot.com/

    :)

    RispondiElimina
  2. Yay, congratulations on your good exam results ^_^
    I love Dove products too, I find they work really well and they smell great too!

    RispondiElimina
  3. thank you neelai!

    Yes Cel, they smell great!!

    RispondiElimina
  4. Hai ragione! La uso anche io ed é molto utile anche d'inverno! Che bel blog, ora sbircio un pó, se hai voglia visita il mio! http://klaritabijoux.blogspot.it/
    Un saluto!

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...