domenica 31 luglio 2011

Swatch: Essence Silky Touch Blush – 20 Babydoll

Hola!

Quarto post della serie collective haul!
Fourth post from the collective haul series!


Se vi siete persi le puntate precedenti:
If you missed the previous episodes:

- Look by Bipa Nail Quikye n 6 Blush
- Dove Summer Cream con leggero effetto autoabbronzante
- Essence Sun Club palette 02 Long Beach (ptss qualche colore è simile alla Naked!!/ehi, it’s similar to Naked palette)

Il protagonista di questa puntata è questo blush della Essence, un bel rosa scuro che sta bene sia su chi come me è pallida sia su chi è un po’ abbronzata. Infatti l’intensità del colore si può modulare e sfumare bene, donando un aspetto sano e naturale.
The protagonist of this episode is this Essence blush, a nice dark pink that fits well both for pale gilrs and a little tanned ones.
You can blend it easily and it gives you an healty and natural look.

Il costo si aggira sui 4€ per 5g di prodotto.
It’s price is about 4 € and it’s 5g.

IMG_1022 copia

IMG_1023 copia

IMG_1024 copia IMG_1025 copia

(styeso pesantemente e non sfumato
heavy and not blended application)


Voi ce l’avete? come vi trovate?
Have you got it? Do you like this blush?

7 commenti:

  1. non ho questo colore, ma ne ho altri della essence.. molto belli e poi per quello che costano!

    RispondiElimina
  2. Questo colore è fantastico, ce l'ho anche io e l'ho utilizzato proprio ieri! Mi piace tantissimo sia in estate che in inverno!

    RispondiElimina
  3. Io uso il 10 adorable, sempre della essence e mi trovo bene! ^^
    Mi piace come hai rinnovato il blog! *o*

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare spesso di questo blush: lo trovo bellissimo! Io utilizzo quotidianamente il blush multicolor how cute is that?, fantastico!!!

    RispondiElimina
  5. P.S. Non ricordo se hai già partecipato al GIVEAWAY sul mio blog! Ti lascio il link, se non l'avessi ancora fatto!

    http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/07/giveaway-300-iscritti-pinky-summer.html

    RispondiElimina
  6. L'ho visto un paio di volte e sono stata tentata... ha proprio un bel colore!

    RispondiElimina
  7. @NonSoloMakeUp!:Sì infatti!e poi la scelta è abbastanza ampia...

    @Miki: sì, è molto versatile!

    @shichan: grazie mille... :) ci sto lavorando ma sono piiigra!!

    @Fanni: anche io volevo prenderlo ma infine ho optato per questo :)

    @Manuki: già..beh, se non ne hai di simili...cedi alla tentazione!

    RispondiElimina

Hello!
I really appreciate every single comment <3 and I will answer here or in your blog :)
Please: do not spam. I'll delete comments with spam links.
----
Ciao!
Apprezzo davvero tanto ogni singolo commento.<3 Vi risponderò qui o sul vostro blog :)
Per favore: niente spam. Cancellerò tutti i commenti con link.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...